Nplus

Fondata nel 2013, Nplus è riferimento tecnologico in Italia e l’unica azienda attiva nei tre principali campi verticali: Integrazione hardware e di sistema, Software (field manager, analisi dei dati e Bridge Management System) e SHM Engineering Services (ispezioni, diagnostica e report).

Nplus produce la “tecnologia del futuro” e si rivolge alle industrie 4.0 con un’offerta di prodotti che trova spazio nei diversi settori operativi dell’azienda, dal monitoraggio strutturale al marine lighting fino alla pura elettronica.

Con uno dei team più esperti nel settore SHM in Europa, Nplus produce il proprio hardware, puntando a una catena di fornitura corta, flessibile ed efficiente.  Le linee di produzione di Nplus garantiscono la massima qualità nel rispondere alle esigenze dei clienti: dall’approvvigionamento, alla realizzazione attraverso i più elevati standard di collaudo e tracciabilità disponibili. Tutti i sistemi sono sviluppati e prodotti entro i confini del territorio nazionale.

L’organizzazione, snella e ben progettata, è orientata alla performance e consente a Nplus di fornire una scala completa di tecnologie e servizi, con una verticalizzazione unica della filiera.
Un impegno aziendale costante che prende forma attraverso le sue diverse funzioni: Operations, Design & Manufacture, Software e ICT, Strutturale Ingegneria, R&D e Finance.